Produttori

Newsletter

Khadi - Maschera viso all'Arancia

Khadi - Maschera viso all'Arancia

Maschera in polvere per pelli miste, cellulite e gonfiore

Adatta soprattutto se si hanno zone secche e zone oleose sul viso. La buccia d'Arancia in combinazione con le altre erbe bilancia la produzione di sebo sul viso.

Può essere usata anche per trattamenti per il corpo o per i piedi.

maggiori dettagli...

9,90 €

Disponibilità: Disponibile

L'olio di Arancio combatte il gonfiore e la formazione della cellulite sul corpo, per questo la maschera può essere utilizzata oltre che per il viso anche per il corpo.

La Terra di Fuller e la Calamina assorbono il sebo in eccesso e liberano dalle tossine. L'Ossido di Zinco guarisce e cura la pelle.

La Lodhra è astringente, guarisce le ferite e previene la diffusione delle infezioni.

Il Neem, utilizzato da migliaia di anni, è antiallergico, antibatterico e capace di guarire la maggior parte delle infezioni della pelle.

La buccia d'Arancia in polvere libera soprattutto naso, fronte e mento dalla sensazione di grasso, regalando un colorito sano. Dona anche elasticità, rafforza e ringiovanisce la pelle. Stimola la circolazione, disinfetta e pulisce la pelle.

Il Neem è una delle erbe più efficaci nel risolvere qualsiasi tipo di eruzioni o crescita batterica e aiuta a disintossicare la pelle.

Il Bawachi rende la pelle radiosa.

L'Albero di Curcuma aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle mentre la Canfora la raffredda.

L'Olio di Arancio disintossica la pelle e combatte la ritenzione idrica, per questo elimina il gonfiore da viso e corpo. Combatte anche la cellulite ed è un impacco eccellente da aaplicare nelle zone dimaggior accumulo. Le sue proprietà anti-microbiche, anti-infiammatorie e antisettiche mantengono la pelle sana, illuminare quella opacae restituiscono un aspetto radioso.

Istruzioni:

1 Mescolare 5 g di polvere con Acqua di Rose Khadi, acqua o latte. È anche possibile aggiungere un cucchiaio di miele.
2 Applicare uno strato sottile su tutto il viso, collo, spalle e torace. Lasciare in posa almeno 10-15 minuti.
3 Vaporizzare con acqua e strofinate delicatamente per esfoliare.
4 Risciacquare.

Se i pori sono ostruiti si può spruzzare acqua calda sul viso e quindi applicare l'impacco, che sarà così più efficace. Se la pelle è secca aggiungere miele e latte al posto dell'acqua.

Spruzzare sempre Acqua di Rose dopo aver lavato il viso con il sapone o con una maschera di protezione per ripristinare l'equilibrio del pH della pelle.

Utilizzare la maschera per il viso almeno una volta alla settimana o una volta ogni quattro giorni.

È possibile utilizzare la maschera anche come impacco per il corpo: applicare sui punti interessati dopo averla miscelata con latte e miele o acqua o Acqua di Rose. La stimolazione della circolazione sarà di grande aiuto per liberarsi della cellulite. Lasciare agire per 15 a 20 minuti, spruzzare con un po'd'acqua, eseguire uno scrub energico con le mani per esfoliare e lasciare la pelle luminosa e fresca. Lavare via con una doccia.

Spruzzare con Acqua di Rose dopo il trattamento per ripristinare l'equilibrio del pH della pelle. Successivamente utilizzare una lozione o un olio a piacimento.

Se si hanno problemi di infezioni o cattivi odori ai piedi, mescolare con acqua 10-15 g di maschera al Neem e applicare uno strato spesso in particolare tra le dita dei piedi. Lasciare in posa per almeno 20 minuti fino ad asciugatura e poi risciacquare. Le tossine ed i batteri saranno eliminati dalla pelle e i piedi saranno liberi da infezioni. Per questo tipo di utilizzo ripetere il trattamento due volte a settimana.

INGREDIENTI:

Solum Fullonum (Fuller’s earth) • Citrus Aurantium Dulcis (Orange peel powder) • Calamine • Zincum Oxydatum (Zincoxide) • Symplocos racemosa (Lodhra) • Azadirachta indica (Neem) • Psoralea Corylifolia (Bawachi) • Berberis aristata (Tree turmeric) • Cinnamomum camphora (Camphor) • Citrus Aurantium Amara (Orange Oil)

Non contiene prodotti sintetici, conservanti o coloranti artificiali.

Formato: 50 g

Certificazioni:

Scrivi la tua recensione

Khadi - Maschera viso all'Arancia

Khadi - Maschera viso all'Arancia

Maschera in polvere per pelli miste, cellulite e gonfiore

Adatta soprattutto se si hanno zone secche e zone oleose sul viso. La buccia d'Arancia in combinazione con le altre erbe bilancia la produzione di sebo sul viso.

Può essere usata anche per trattamenti per il corpo o per i piedi.

Scrivi la tua recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria: