Produttori

Newsletter

Khadi - Maschera viso al Sandalo

Khadi - Maschera viso al Sandalo

Per pelli sensibili e secche.

Per pori dilatati, macchie, pigmentazione e scottature solari.

Può essere usata anche per trattamenti per i piedi.

maggiori dettagli...

9,90 €

Disponibilità: Momentaneamente non disponibile. Dai uno sguardo a prodotti simili!

Maschera in polvere. Riduce i pori dilatati a causa dell'accumulo di sebo e impurità liberandoli ed eliminando le tossine, in modo che la pelle possa respirare facilmente. L'uso regolare aiuta a ridurre le macchie cutanee e le scottature solari.

La Terra di Fuller, la Calamina e l'ossido di zinco contribuiscono a eliminare le tossine, ripulire i pori dalla sporcizia e a restringerli. Lo Zinco aiuta anche a riparare la pelle.

Il legno di Sandalo, usato nell'Ayurveda per migliaia di anni per curare la pelle, alleggerisce i segni sul viso e lenisce la pelle danneggiata dal calore raffreddandola. Per questo è utile usare la maschera prima e dopo una giornata di sole per proteggere la pelle: formerà una barriera protettiva.

La Curcuma è un vecchio rimedio per i segni su viso e corpo, ed è anche antisettica e cicatrizzante.

Il Neem è antiallergico, antibatterico e capace di guarire la maggior parte delle infezioni della pelle: è una delle erbe più efficaci nel risolvere qualsiasi tipo di eruzioni e aiuta a disintossicare la pelle.

Il Tulsi è una delle erbe più utilizzate in Ayurveda e ha proprietà anti-batteriche e anti-ossidanti, rende la pelle giovane e aiuta a combattere l'invecchiamento.

Il Bawachi rende la pelle radiosa.

La Canfora raffredda la pelle.

L'uso regolare della maschera restituisce luminosità alla pelle e la mantiene morbida e giovane. Utilizzare almeno una volta alla settimana o una volta ogni quattro giorni.

Istruzioni d'uso:

1 Mescolare la polvere con acqua, latte o Acqua di Rose Khadi per raggiungere una consistenza cremosa

2 Lasciare in posa per 10 - 15 minuti

3 Vaporizzare con acqua e strofinare delicatamente per esfoliare

4 Sciacquare delicatamente.

5 Sulla pelle detersa e asciutta nebulizzare successivamente Acqua di Rose Khadi.

Se i pori sono ostruiti si può spruzzare acqua calda sul viso prima dell'applicazione per rendere l'impacco di Sandalo più efficace. Se la pelle è leggermente secca usare latte al posto dell'acqua per fare la maschera.

Usare sempre Acqua di Rose dopo aver lavato il viso con il sapone o con una maschera per ripristinare l'equilibrio del ph della pelle.

Se si hanno problemi di infezioni o cattivi odori ai piedi, mescolare con acqua 10-15 g di maschera al Sandalo e applicare uno strato spesso in particolare tra le dita dei piedi. Lasciare in posa per almeno 20 minuti fino ad asciugatura e poi risciacquare. Le tossine ed i batteri saranno eliminati dalla pelle e i piedi saranno liberi da infezioni. Per questo tipo di utilizzo ripetere il trattamento due volte a settimana.

INGREDIENTI:

Solum Fullonum (Fuller’s Earth) • Santalum album (Sandalwood) • Zincum Oxydatum (Zincoxide) • Ocimum sanctum (Tulsi) • Azadirachta indica (Neem) • Calamine • Berberis aristata (Tree Turmeric) • Symplocos racemosa (Lodhra) • Psoralea Corylifolia (Bawachi) • Santalum album oil

Non contiene prodotti sintetici, conservanti o coloranti artificiali.

Formato: 50 g

Certificazioni:

Valutazione 
Silvia
02/11/2016

Ottima

Usata oggi per la prima volta, ho visto la trasformazione. Diminuisce i pori dilatati, ridensifica la trama della pelle. Pelle morbida e compatta. Meravigliosa.

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

Khadi - Maschera viso al Sandalo

Khadi - Maschera viso al Sandalo

Per pelli sensibili e secche.

Per pori dilatati, macchie, pigmentazione e scottature solari.

Può essere usata anche per trattamenti per i piedi.

Scrivi la tua recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria: