Produttori

Newsletter

Elenco dei prodotti per produttore Avril

Avril

LA QUALITÀ AVRIL
L’obiettivo di Avril è di rendere la qualità biologica accessibile a tutte le donne. Il punto cardine del nostro lavoro sta quindi nella qualità dei nostri prodotti.

COMFORT DI UTILIZZO
- ogni texture è studiata in modo da essere la più delicata possibile: gli ombretti sono ultra setosi, l'olio per il corpo non unge.
- l’applicazione è semplice e veloce: il latte corpo penetra rapidamente, l’eyeliner si stende senza sforzi grazie al suo pennello sottile.
- i profumi sono freschi e delicati: la crema per il viso e et per il corpo ha un profumo neutro affinché tutta la famiglia possa utilizzarla.

RISULTATO OTTIMALE
- i colori sono intensi, luminosi e alla moda: i rossetti sono molto pigmentati, il mascara è di un nero molto profondo.
- gli attivi cosmetici utilizzati sono naturali ed efficaci: le  matite occhi contengono burro di karité biologico che nutre la pelle, gli shampoo contengono olio di Argan che protegge i capelli.
- il risultato è visibile per 24 H: i correttori nascondono delicatamente ed in modo efficace le piccole imperfezioni.

CONTROLLO QUALITÀ
Ogni prodotto è sottoposto ad efficienti controlli qualitativi: test di innocuità, studi di stabilità e di compatibilità, controllo delle materie prime e dei prodotti finiti, identificazione dei lotti produttivi e tracciabilità. Tutti questi controlli garantiscono una stabilità e una tolleranza massimale del prodotto.

ECOLOGIA
Poiché la qualità significa anche proporre dei prodotti più naturali, più rispettosi della pelle e dell’ambiente, l'azienda ha scelto di far certificare la sua gamma di cosmestici biologici da Ecocert.
Un prodotto certificato da Ecocert non contiene OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicone, PEG, profumi e coloranti di sintesi. Anche gli ingredienti di origine animale sono vietati (tranne i prodotti contenenti elementi naturali quali il miele e il latte…).
Inoltre, il sigillo Cosmetico Biologico di Ecocert garantisce che:
- almeno il 95% del totale degli ingredienti siano naturali o di origine naturale.
- almeno il 95% degli ingredienti vegetali della formula provengano da agricoltura biologica.
- almeno il 10% del totale degli ingredienti provengano da agricoltura biologica.
Infine, in conformità con la legislazione europea, l'azienda non effettua nessun test sugli animali, materie prime e prodotti finiti compresi.